Blog

Come dimagrire velocemente !

Dimagrire con due alimenti!

Vuoi sapere come dimagrire velocemente?

Ecco il potente brucia grassi dagli effetti incontestabili!

 

Come dimagrire velocemente!
Come dimagrire velocemente!

Se si vuole dimagrire velocemente, la miglior soluzione è quella di creare le condizioni nel nostro organismo per far accelerare il metabolismo. Ciò è possibile usando diversi alimenti che troviamo in natura.

Si è notato, infatti, che certi cibi se associati ad altri alimenti specifici creano una combinazione particolare che ci può far perdere peso in modo sorprendente. Una di queste combinazioni è data dall’associazione del cumino con lo yogourt.

Assumendo 3 gr di cumino con 140 gr di yogourt, infatti, si sono avuti risultati sorprendenti. Questo test è stato effettuato su diverse donne obese che hanno consumato ogni giorno tale combinazione di alimenti per 3 mesi. Il risultato è stato quello della perdita di 14 kg.

Il motivo di tale risultato è che il cumino contiene fitosteroli. I fitosteroli hanno un effetto ipercolesterolemizzante. Infatti viene raccomandato a coloro nei quali viene riscontrato un livello eccessivo di colesterolo LDL. Il cosiddetto colesterolo cattivo.

In pratica, il cumino ha un effetto termogenico, che è quella proprietà che fa innalzare il livello del calore corporeo. In questo modo la spesa metabolica del corpo viene aumentata e l’organismo brucia più calorie del solito. Se non ne trova in circolo, le va a cercare direttamente nei depositi adiposi. Ed è proprio questa la ragione per cui fa perde peso.

Controindicazioni

Attualmente non è noto alcun effetto collaterale negativo concernente l’assunzione del cumino. Persone di tutte le età possono assumerlo tranquillamente. 

Se però vogliamo essere cauti, è bene limitarne l’uso per le donne in stato di gravidanza o per chi è prossimo ad un intervento chirurgico. Questo perché l’assunzione del cumino fa abbassare la pressione sanguigna. 

A parte tali raccomandazioni, possiamo dire che le proprietà benefiche del cumino sono innumerevoli. Esse fanno bene sia al corpo che alla mente, e ci aiutano a tornare in forma rapidamente.

.

***

Come abbassare il colesterolo!
Come abbassare il colesterolo!
cellulite-mai-piu
cellulite-mai-piu

 

 

 

 

 

 

 

 

***

Rimedi della nonna per dimagrire velocemente!

10 Rimedi della nonna per dimagrire velocemente !

 

acqua
Detox! – Come dimagrire velocemente!

Come dimagrire velocemente !

Quando ci ritroviamo con dei chili di troppo, molto spesso, certi rimedi naturali possono aiutarci a sgonfiare la pancia, le cosce o le anche, e a sciogliere i grassi depositati nelle cellule del proprio corpo. Scopriamo insieme trucchi e astuzie, antichi e moderni, per perdere peso rapidamente…

Trucchi e astuzie della nonna per dimagrire !

Vi sono due tipi di rimedi : quelli che bloccano la fame e quelli che permettono di combattre la ritenzione idrica nell’organismo, di sciogliere i grassi e le tossine, e di favorire la trasformazione dei grassi, presenti sotto forma di depositi, in energia. È chiaro che ad accompagnare una dieta dimagrante è sempre consigliato il consumo di certi frutti, alghe o tisane di piante.

 

Trucchi e astuzie brucia-grassi !

1. – L’acqua calda

L’acqua calda o tiepida è un rimedio poco costoso e semplice, efficace e senza alcun effetto collaterale. Bere acqua calda non fa dimagrire, ma può aiutare a dimagrire. Bevendo 1,5 litro d’acqua ogni giorno durante una dieta leggera, la perdita di peso sarà più efficiente. Fate bollire dell’acqua per 3 minuti, fatela raffreddare un pò e bevetela calda, ma non bollente.

Che acqua bere ?

Di preferenza acqua di sorgente, acqua di rubinetto o acqua minerale. Tutte le acque sono buone, purché non siano acque dure (troppo calcaree) o gassate, le quali oltre all’alto contenuto di sale, favoriscono la dilatazione dello stomaco.

Quando bere acqua calda ?

Berla preferibilmente al mattino a digiuno. Berla regolarmente prima di fare colazione aiuta l’organismo a liberarsi dalle tossine. Ha un effetto depurativo e facilita il lavaggio gastro-intestinale. Poi bere acqua tiepida durante il corso della giornata.

2. – Acqua calda con limone

Le virtù dell’acqua calda possono essere moltiplicate grazie all’aggiunta del limone. Rinfrescante e stimolante, il limone è ricco di vitamina C, rame e ferro. Il succo di limone verde o giallo aiuta a dimagrire grazie alla sua azione blocca-fame, brucia-grassi ed effetto disintossicante. Ma attenzione a non berne troppa se soffrite di mal di stomaco o di disfunzioni renali.

Bevete al mattino una tazza con 250 – 300 ml d’acqua calda con un limone e durante la giornata dell’acqua tiepida con del limone.

3. – Tisana allo zenzero

Bere un’infuso allo zenzero per perdere peso è una tradizione antica dell’Oriente. Va bevuto caldo o freddo, calma l’appetito e vi procura energia.

Ricetta  

Tagliare un pezzetto di zenero di circa 3 cm, poi farne delle fette finissime e deporle in una teiera versandovi sopra dell’acqua bollente. Lasciatela per una decina di minuti. Più a lungo la lascerete agire e più diventerà piccante. Filtrate l’infuso e bevetene tutto il giorno.

4. – Zenzero e limone

Se si aggiunge del succo di limone alla tisana allo zenzero, diventerà l’infuso ideale blocca-fame e allo stesso tempo renderà facile il transito di cibo e la sua azione digerente e quindi dimagrante ne risulterà moltiplicata.

5. – Aceto di sidro

Accertatevi ci consumare dell’aceto di sidro biologico fatto artigianalmente. Non solo contribuirà al vostro benessere generale eliminando i problemi intestinali (costipazione, spasmi, gas), ma distruggerà i grassi, favorendone il dimagrimento.

Diluito o meno, l’aceto di sidro procura una sensazione di sazietà. Bevetene un cucchiaio prima dei pasti, e due cucchiaini 2-3 volte al giorno.

6. – Tisana al cumino

Grazie alla tisana al cumino che da sollievo nelle digestioni difficili, il vostro ventre gonfio diventerà più piatto. Perché ? – Semplicemente perché il cumino ha il potere di diminuire i gonfiori e le flautolenze.

Ricetta

In una tazza versate dell’acqua bollente e aggiungetevi un cucchiaio di cumino. Lasciate agire con coperchio per 10 minuti. Bevetene una tazza dopo ogni pasto.

7. – Tisana al finocchio

Se soffrite di ritenzione idrica o di cattiva digestione, l’infuso al finocchio vi sarà di grande aiuto per dimagrire.

Ricetta

In una tazza versatevi dell’acqua bollente e un cucchiaio di grani tritati. Lasciate agire per 10 minuti. Bevetene una tazza al mattino a digiuno e una di decotto dopo i pasti principali.

8. – Yerba Maté

Originaria del Paraguay, Brasile, Argentina e Uruguay, è una pianta ricca di caffeina. Il maté, nominato Yerba Maté, stimola l’organismo e la combustione dei grassi, senza presentare gli effetti sgradevoli del caffè (nervosismo e perturbazioni del sonno).

Ricetta

In una tazza, versare dell’acqua bollente e 1,5 g – 2 g di foglie secche di Maté. Lasciate agire per 10 minuti, filtrate e bevetene 3 tazze al giorno.

9. – Tisana al timo

La tisana al timo che ha la reputazione di alleviare le digestioni difficili e i gonfiori di pancia, può aiutarvi a bloccare il vostro appetito e allo stesso tempo a meglio assimilare i vostri pasti.

Ricetta

In una tazza, versate dell’acqua bollente e un pugno di timo o due cucchiaini di timo. Lasciate agire l’infuso per 5 minuti (non di più altrimenti l’infuso rischia di diventare amaro). Si può rinforzare la sua azione aggiungendovi del limone. Bevetene 4 tazze al giorno, ma non di più.

10. – L’infuso al fucus

Il fucus è un’alga verde che si trova sulle coste dell’Atlantico e della Manica. Grazie all’azione che ha sulla tiroide e sul transito intestinale, il fucus, alga ricca di proteine, vitamine, sali minerali e povera di lipidi, può aiutarvi a dimagrire. Questa pianta ha anche la proprietà di ridurre la sensazione di fame.

Ricetta

In una tazza versatevi dell’acqua bollente e 1 cucchiaio di fucus. Fare agire per 10 minuti per eliminare lo iodio. Filtrate prima di bere. Bevete di tale infuso 4 tazze al giorno, prima e dopo i pasti principali.

Altri consigli su come dimagrire velocemente

***

METTI MI PIACE E CONDIVIDI 🙂

Come dimagrire velocemente!
Fattore Brucia-Grassi
cellulite-mai-piu
cellulite-mai-piu

 

 

 

 

 

 

 

***

Capelli – rimedi naturali fai da te !

Capelli – rimedi naturali ! 

 

Capelli - Rimedi naturali !
Capelli – Rimedi naturali !

Capelli – Rimedi fai da te! – Qualche tempo fa non esistevano così tanti prodotti per capelli quanti se ne trovano oggi in commercio, e pertanto le donne avevano comunque bei capelli e in buona salute. Quali erano i loro segreti? Le ricette dimenticate delle nostre nonne? Scopriamone alcune:

 

Esse mettevano un pò di olio sulle punte rovinate e usavano dei decotti di erbe dagli effetti incontestabili per frizionare la loro testa e tutta la capigliatura.

Dette lozioni si utilizzano filtrate, tiepide o fredde dopo lo shampoo, lasciandole in posa per 15 minuti e poi risciacquandole.

L’aceto, come dopo shampoo, era un passaggio obbligato ed è senz’altro la miglior cura che si possa fare usandolo come dopo shampoo. Libera i capelli dai residui dello shampoo e li fa brillare.

Le frizioni, che consistano nel massaggiare per qualche secondo il cuoio capelluto, sono molto benefiche per la ricrescita dei capelli e per curare i capelli grassi dalla radice.

 

Rimedio per capelli grassi:

Lozione Salvia e Rosmarino

Far bollire un litro d’acqua con 3 cucchiai di salvia e 3 cucchiai di rosmarino per 10-15 minuti. Filtrare. Aggiungere al decotto il succo di 2 limoni e lasciare raffreddare. Applicare tale lozione sul cuoio capelluto e lasciare agire per 15 minuti. Risciacquare.

 

Rimedio contro la perdita dei capelli:

Lozione all’ortica

Preparare un decotto con foglie o radici di ortiche e usare tale lozione ogni giorno.

Far cuocere a fuoco lento per 1/4 d’ora 200g di foglie di ortiche fresche in un litro d’acqua. Far riposare tutta la notte. Filtrare. Aggiungere 2 cucchiai di aceto di sidro.

Alternativa 1: Frullare 1/2 litro d’acqua con un pugno di foglie fresche di ortiche. Massaggiare il cuoio capelluto 10 minunti prima di fare lo shampoo.

Alternativa 2: Ricoprire un pugno di ortiche fresche di aceto di sidro e frullare. Far riposare tutta la notte. Filtrare. 

 

Shampoo all’ortica contro la caduta dei capelli:

In un recipiente versare dell’acqua bollente e due pugni di foglie di ortiche secche.

Coprire e lasciare riposare tutta la notte.  

Filtrare. 

Aggiungere una tazza di sapone liquido naturale e un cucchiaino di olio di ricino o di mandorle dolci.

Agitare bene prima di servirsene.

 

***

 

METTI MI PIACE E CONDIVIDI 🙂

 

Psoriasi - Ecco come liberarsene !
Psoriasi – Ecco come liberarsene !
Acne mai più
Acne mai più
Fattore Brucia-Grassi
Fattore Brucia-Grassi

 

 

 

 

 

 

 

 

———-

Si può dimagrire dormendo?

Coppia di alimenti che fa perdere peso durante la notte !

 

Dimagrire dormendo
Dimagrire dormendo

Avevate mai pensato che si potesse dimagrire dormendo ?

Ebbene, sappiate che ciò è possibile e che tale pozione magica esiste davvero, e non saranno di certo le industrie delle diete dimagranti che ve la faranno scoprire. Pertanto, gli ingredienti di cui avete bisogno per confezionare tale preparato si trovano a portata di mano nella vostra cucina.

Infatti, è possibile dimagrire utilizzando le proprietà curative della cannella e del miele. Sebbene conoscete già gli effetti curativi di ognuno di questi alimenti separatamente, pochi sono coloro che sanno che la combinazione di questi due ingredienti accellera il metabolismo e aiuta ad eliminare gli eccessi di peso.

 

Ingredienti e proporzioni :

Per questa pozione magica brucia-grassi avrete bisogno di

2 cucchiaini di cannella in polvere

4 cucchiaini di miele biologico

250 ml d’acqua di sorgente

La quantità raccomandata per questa bevanda può essere modificata se ne rispettate le proporzioni. In tal modo potrete preparane tanta quanta ve ne serve.

 

Preparazione :

Versate dell’acqua bollente sulla cannella, mescolate bene, coprite e lasciate raffreddare completamente.

Aggiungete il miele solo quando l’infuso è freddo. (È molto importante non aggiungere del miele in acqua calda e tanto meno bollente).

 

Come consumarla :

Bere la metà della bevanda alla sera prima di andare a dormire. L’altra metà al mattino a digiuno. Tutto qua !

 

Precauzioni :

Non somministrare la cannella ai bambini al di sotto dei 2 anni

Le donne incinte o che allattano non devono consumare tisane o rimedi a base di cannella

Non usare l’olio essenziale di cannella, a meno che non venga consigliato da uno specialista della salute

Coloro che hanno il colesterolo elevato devono iniziare con dosi molto ridotte ed aumentarle gradatamente

 

E voi ? Avete già provato a dimagrire dormendo ? Quanti chili avete perso ? Fateci sapere !

 

Chi non ha ancora scaricato la guida gratuita per sbloccare il proprio fattore brucia-grassi può farlo da questo link !

 

METTI MI PIACE E CONDIVIDI 🙂

Cellulite mai più
Come abbassare il colesterolo!
Fattore Brucia-Grassi
Fattore Brucia-Grassi

 

 

 

 

 

 

———

Macchie e Lentiggini – Soluzioni Naturali !

 

MACCHIE E LENTIGGINI SULLA PELLE ?

 

Macchie sulla pelle
Lentiggini

Soluzioni naturali FAI DA TE contro macchie e lentiggini !

Per le macchie e lentiggini sul viso, molte sono le persone costantemente alla ricerca di metodi e prodotti per nasconderle. Tali macchie possono avere origini diverse : fattori genetici, esposizione al sole, uso di prodotti non naturali, creme solari, sovrapposizione di creme di marche diverse, ecc…

 

 

Per il metodo anti macchie e lentiggini che vi proponiamo è necessario però adottare nuove abitudini :

1. Sostituire il sapone per il viso con un sapone biologico neutro e naturale per neonati.

2. Usare ogni giorno una crema biologica idratante neutra. Va bene anche un’olio per viso (olio di Argan o di Iperico, ottimi anche come anti-rughe).

Dopo di ché possiamo iniziare con il seguente preparato che è un rimedio molto efficace per sbarazzarsi di macchie e lentiggini nel giro di qualche giorno. Vediamo ora come preparare tale maschera per il viso.

Ingredienti:

Due cucchiai di foglie di prezzemolo tagliuzzate

Un cucchiaio di succo di limone o di aceto di mele

200 ml di acqua

Fai bollire l’acqua, aggiungi il prezzemolo e lascia cuocere per 15 minuti. Fai raffreddare 5 minuti e aggiungi il limone o l’aceto di mele. Una volta fredda, conservala in frigo in una bottiglietta di vetro sterilizzata.

Questo rimedio per la bellezza del viso depura la pelle, elimina le macchie e ha potere astringente, quindi molto adatto anche per coloro che hanno una pelle grassa. Tale maschera per il viso va applicata la sera prima di dormire e va risciacquata al mattino.

 

Il limone : 

Un’altra soluzione per le macchie è quella del limone. Esso va applicato direttamente sulla pelle. L’acido del limone, infatti, agisce sulla melanina e può ridurre le macchie entro uno o due mesi. La vitamina C che esso contiene, inoltre, ha anch’essa un effetto decolorante. Il limone va tagliato a fette, applicate poi sulla pelle e tenute per mezz’ora. In seguito va risciacquato con cura. 

Questo trattamento col limone va fatto preferibilmente d’inverno o quando non ci si espone al sole, in quanto essendo la pelle più chiara, ci sono alti rischi di scottature.

 

***

CLICCA MI PIACE E CONDIVIDI 🙂

Altre soluzioni per i problemi della pelle :

Pelle con Psoriasi - soluzioni
Pelle con Psoriasi – soluzioni
Pelle con Acne - solluzioni
Pelle con Acne – soluzioni
Fattore Brucia-Grassi
Fattore Brucia-Grassi

Bellezza del viso !

 

BELLEZZA DEL VISO !

Rimedio efficace per la bellezza del viso !

 

BOTOX FAI DA TE – un rimedio davvero eclatante per la bellezza del viso !

Mais pastella

 

Per la bellezza del viso molte sono le industrie che fanno altissimi fatturati su prodotti costosissimi che mirano a curare la pelle e ad eliminare le rughe. Non tutti però possono permettersi di spendere ingenti cifre in prodotti di bellezza.

Se cerchiamo attorno a noi, notiamo che numerosi ingredienti naturali e con stessa efficacia, se non superiore, li abbiamo a portata di mano. Un effetto simile a quello del Botox, ad esempio, lo possiamo avere con l’amido di mais, distribuito nei supermercati e conosciuto con il nome di Maizena.

Con questo prodotto possiamo preparare una maschera efficacissima per il viso, che ci darà ottimi risultati in poco tempo. L’amido di mais, infatti, ha capacità astringente e riduttore del sebo.

 

Vediamo ora come preparare questa maschera per il viso dai risultati eclatanti. 

Ingredienti :

Un cucchiaio di amido di mais

Un cucchiaio di yogourt naturale

Cinque cucchiai di succo di carota

150 ml di acqua

 

Unisci l’amido di mais a 50 ml di acqua mescolandoli bene. Fai bollire i restanti 100 ml di acqua e aggiungili al preparato mescolando fino ad ottenere una soluzione omogenea. Una volta fredda aggiungi lo yogourt ed il succo di carota mescolando bene.

Lava bene il viso con acqua calda per far aprire i pori della pelle, asciugalo bene e applica subito la maschera aiutandoti con un pennello da trucco, seguendo i movimenti dall’alto verso il basso. Fai riposare per 15 minuti e risciacqua con acqua tiepida.

Questa maschera va applicata 3 volte alla settimana e già dal primo mese potrete notarne i risultati.

 

METTI MI PIACE E CONDIVIDI ! GRAZIE ! 🙂

 

 

Come restare in perfetta salute !
Restare in perfetta salute !
Psoriasi - Ecco come liberarsene !
PSORIASI ! – Ecco come liberarsene !

 

Acne mai più
ACNE – MAI PIÙ !

Come dimagrire e abbassare il colesterolo con le bevande !

 

Come dimagrire senza troppi sforzi !

10 bevande per dimagrire !

Bevande che fanno dimagrire !
Bevande che fanno dimagrire e abbassare il colesterolo !

Come dimagrire velocemente !

Ognuno di noi desidera dimagrire o conservare il peso-forma per sentirsi bene ed in armonia con il proprio corpo. Vediamo però che, spesso, i metodi su come dimagrire velocemente non sembrano darci dei risultati rapidi come avremmo desiderato. Per potenziare tali diete o metodi, però, a volte basta veramente poco !

Unendo la vostra dieta o metodo dimagranti alle bevande brucia-grassi che vi consigliamo potrete ottenere risultati molto più rapidi e di cui rimarrete davvero sorpresi. Non solo tali bevande vi faranno perdere peso con uno sforzo minimo, ma esse risultano essere buone anche per il buon funzionamento dell’organismo e quindi per farvi sentire in forma.

 

1. Il Tè allo Zenero

Lo Zenzero lo si può chiamare un alimento “termogenico”, in quanto fa aumentare la temperatura del corpo e di conseguenza diventa un acceleratore per il nostro metabolismo. Il risultato che otterremo sarà quello di permettere al corpo di bruciare più grassi. È conosciuto anche per le sue proprietà benefiche sull’intero organismo e per quella di attenuare la sensazione di fame.

 

2. La tisana di Matè

Il Matè è ricco di caffeina. La caffeina è una sostanza stimolante per il nostro organismo ciò che porta ad un aumento della spesa calorica. Il Matè ha anche proprietà diuretiche importanti che permettono di evitare la ritenzione idrica e quindi di ridurre l’effetto di pelle di arancia. Riassumendo, il Matè sprona l’attività del nostro organismo effettuando un drenaggio profondo.

 

3. Il Lino

Il Lino aiuta a perdere peso grazie al suo alto contenuto in grassi acidi Omega 3, Omega 6 e Omega 9, necessari al buon funzionamento del nostro metabolismo. Inoltre il lino è ricco in fibre, ciò che aiuta l’organismo a bruciare le calorie e a far diminuire la sensazione di fame. Come prepararlo? È sufficiente far bollire nel’acqua un cucchiaio di semi di lino fino al raggiungimento di una consistenza abbastanza spessa. Filtrare e bere il liquido ricavato come una normale tisana. Va bevuto ogni giorno, al mattino, prima di fare colazione. Potete anche far uso dell’olio di lino per condire le vostre insalate.

 

4. L’Aceto di Sidro

Questa bevanda non ha un gusto gradevole, ma è veramente efficace per tutte quelle persone che vogliono dimagrire velocemente. L’Aceto di Sidro, così come la mela contiene pectina, la quale al momento della digestione rallenta lo stoccaggio dei grassi, facilitandone la digestione stessa. L’Aceto di Sidro per via della sua acidità ha la facoltà di far abbassare i valori glicemici e di conseguenza far aumentare la produzione d’insulina portando così equilibrio nel meccanismo di stoccaggio dei grassi. Sopprime la sensazione di fame, facendo credere al vostro cervello che siete sazi anche quando non lo siete. L’Aceto di Sidro, contrariamente a certi integratori taglia-fame, non presenta rilevanti effetti collaterali noti.

 

5. Le Bacche di Acai

Le Bacche di Acai stimolano il metabolismo migliorando il transito intestinale. Esse sono di color porpora, come i mirtilli, e dal gusto simile a quello del cioccolato. Sono dei potenti antiossidanti, eccellenti come anticolesterolo, consigliate come attivatore energetico e fortificante del sistema immunitario. La combinazione naturale di antiossidanti, di acidi grassi essenziali e di aminoacidi, lavorano in sinergia e permettono all’organismo di funzionare meglio, digerire meglio e bruciare i grassi in modo più efficace.

 

6. L’Aloe Vera

Un’altra pianta ben nota che aiuta a perdere peso. Riconosciuto principalmente per le sue proprietà disintossicanti, il succo di Aloe Vera è fortemente raccomandato in qualsiasi dieta. Esso, infatti, migliora la digestione e pulisce l’organismo nel giro di pochi giorni.

 

7. Il Tè Verde

Il Tè Verde contiene degli antiossidanti che aiutano l’organismo a bruciare i grassi molto rapidamente. È necessario anche prendere in considerazione il dover adottare un regime alimentare sano. Riuscire a perdere peso è anche una questione di disciplina e se si combinano l’uso del Tè Verde, una corretta alimentazione e 30 minuti di esercizi fisici al giorno, si possono ottenere con certezza buoni risultati.

 

8. Il Mirtillo Rosso (Cranberry)

Il Mirtillo Rosso agisce da regolatore dell’insulina. Limitando l’azione dell’insulina grazie al suo indice basso di glicemia, permette di limitare lo stoccaggio dei grassi, nonché partecipa ad un miglior drenaggio naturale. Elimina le tossine ed i grassi che si accumulano nei tessuti, ritenuti responsabili della cellulite e della ritenzione idrica. Può essere consumato come succo fatto in casa o se lo si trova nei supermercati è bene accertarsi che non vi siano zuccheri aggiunti. Meglio cercarlo in erboristeria. Vi si trovano anche sacchetti di bacche secche da poter fare infusi a volontà.

 

9. Il Ginseng di Siberia

Il Ginseng di Siberia è anch’esso raccomandato per la perdita di peso. Esso ha la qualità di stabilizzare la glicemia. Una funzione molto importante, in quanto, un alto tasso di glicemia nel sangue favorisce lo stoccaggio dei grassi nello stesso. Stabilizzando la glicemia, e quindi la produzione di insulina si evita tale stoccaggio, che altrimenti verrebbe favorito nel caso di un tasso di insulina molto elevato. In questo modo si possono raggiungere gli obbiettivi di perdita di peso più facilmente. Inoltre, esso riduce il bisogno e la voglia di assumere cibi dolci, cioè gli zuccheri.

 

10. Il Caffè

IL Caffè rinforza il nostro metabolismo aumentandone il fattore brucia grassi ed il nostro livello di energia. Ci permette così di stare più in movimento e di conseguenza di bruciare più grassi. Degli studi scientifici hanno dimostrato che più una persona consuma caffeina, più il suo metabolismo aumenta. Quindi brucia più calorie anche stando a riposo. Il termine scientifico di tale processo è “termogenesi” o aumento del calore corporeo. Il Caffè Verde contiene in più anche “l’acido clorogenico”, che è un fattore che aiuta a dimagrire riducendo l’assorbimento degli zuccheri nell’intestino e accelerando così il processo di eliminazione dei grassi.

***

 

METTI MI PIACE E CONDIVIDI  😉 

+ 7 Omaggi !
+ 7 Omaggi !
Come abbassare il colesterolo!
Fattore Brucia-Grassi
Fattore Brucia-Grassi !

 

———

Come dimagrire velocemente per la stagione estiva !

Rimedi fai da te su come dimagrire velocemente !

 

Come dimagrire velocemente ! – Verdure alla griglia

Come dimagrire velocemente..

Per chi non si è preparato in tempo per la prova del costume da bagno, e vorrebbe perdere qualche chilo velocemente, può provare questi rimedi!
Non bisogna però illudersi di riuscire a dimagrire velocemente senza alcuno sforzo da parte nostra.

 

 

 

Ci sono due accorgimenti da tener presente :

1. Reimpostare le proprie abitudini alimentari

2. Programmarsi per qualche esercizio fisico al giorno

 

  • – una corsa, una camminata, una nuotata, … organizzatevi come meglio potete, ma l’importante

è essere costanti tutti i giorni e per almeno mezz’ora al giorno. Questo per riattivare il metabolismo 

addormentato

  • – non saltate i pasti .. la prima colazione è importante, e dev’essere abbondante, ma leggera.

Cereali, frutta secca, frutta fresca e piuttosto acida, … mangiate una banana se avete fatto

esercizi fisici al mattino presto …

  • – preparatevi una cena leggera … e non cenate dopo le ore 20:00. Non mangiate tra i pasti. Se

avete fame, bevete tè, caffè, ma soprattutto acqua.

Evitate le bevande gassate o succhi di frutta in quanto contengono 1/4 di zucchero.

  • – prima dei pasti bevete un bicchiere d’acqua e mangiate un pò d’insalata con condimenti leggeri, ciò vi darà un senso equilibrato di sazietà.
  • – limitate i condimenti pesanti, le salse grasse elaborate con panna, formaggi, burro, ecc… Usate poco olio vegetale e pochissimi carboidrati (pane, pasta, … ) per avere energia. Evitate di mangiare pane o pizze fatti con farina 00 in quanto tale farina diventa colla per le pareti dell’intestino, impedendo alle sostanze nutritive degli alimenti di essere assorbite dal vostro organismo. Ciò da luogo nel tempo a disfunzioni o malattie, nonché rende difficile la perdita di peso. (Se impediamo alle sostanze nutritive degli alimenti di essere assorbite dal nostro organismo, anche se mangiamo molto ciò non calma la nostra sensazione di fame). Prendendo ogni giorno a colazione da uno a tre cucchiai di semi di lino tritati mescolati ad una tazza di kefir ci aiuterà a ripulire tali incrostazioni dal nostro intestino. Tale rimedio va fatto per 3 mesi.   Un’altro rimedio simile è il limone, e anch’esso va preso al mattino a digiuno in 200-300ml di acqua tiepida. Ciò non solo permetterà al vostro organismo di disintossicarsi e perdere peso, ma impedirà di riprendere i chili persi.
  • – evitate l’alcol, la birra, le bevande zuccherate, … bevete piuttosto vino, meglio se rosso e non

più di un bicchiere al giorno.

  • – mangiate carne magra, pollame senza pelle, pesce o crostacei.. evitate i cibi già preparati o in

scatola, e i salumi grassi. Preferite un’alimentazione semplice e non elaborata.

  • – evitate il più possibile i cibi fritti, dolci, gelati, o antipasti elaborati. Preferite un’insalata ricca ma leggera..
  • – mangiate moltissima verdura, cruda, cotta, come contorno o come minestra…
  • – come frutta dopo i pasti è da preferire la mela, in quanto è l’unico frutto che si adatta bene alla digestione.

Non mangiate più di due frutti dolci al giorno, e sempre lontano dai pasti.

  • – evitare di avere pasti disordinati, con associazioni sbagliate di cibi, e di avere una vita sedentaria..

bere molta acqua aiuta a disintossicare l’organismo, magari aggiungendovi del limone o un

cucchiaino di aceto di mele, che hanno effetto detox.

 

Tali consigli, uniti ad esercizio fisico vi aiuteranno a perdere dei chili superflui senza ricorrere a

diete con programmi drastici. L’esercizio fisico, inoltre, aiuta a rassodare la pelle e a tonificare i

mulscoli, e meglio ancora se unito a bagni di argilla alternati a docce fredde.

 

***

Cellulite mai più + 7 Omaggi !
Cellulite mai più + 7 Omaggi !
Fattore Brucia-Grassi
Fattore Brucia-Grassi
Come abbassare il colesterolo!

La Moringa Oleifera – previene tumori e cancro – fa dimagrire !

La moringa, un’alimento eccezzionale che potenzia la vita e aiuta a dimagrire !

 

Come dimagrire velocemente con la Moringa
Come dimagrire velocemente con la Moringa

La moringa è risultata essere il complemento più completo esistente in natura.

La moringa oleifera è una pianta coltivata in tutta la zona equatoriale, subtropicale e tropicale della Terra. Sembra essere una pianta sorprendentemente curativa, e permette al corpo di ritrovare forza, benessere e capacità cognitive.

Da secoli la moringa è riconosciuta come pianta miracolosa nella medicina tradizionale.

Nei paesi in via di sviluppo, la moringa presenta la soluzione vincente ai problemi di carenze nutrizionali ed è considerata come pianta simbolo della vita.

La moringa, infatti, è l’unica pianta in grado di regolarizzare la circolazione del sangue, il metabolismo dei carboidrati e dei lipidi, e di controllare le secrezioni bronchiali. Diversi studi scientifici dimostrano le sue proprietà antinfiammatorie, anti-ipertensive, antitumorali, e le sue caratteristiche antibiotiche e antifunginee. Stimolatrice del sistema immunitario, previene l’osteoporosi e la sclerosi.

È considerata un super-alimento in quanto ha numerosissime qualità benefiche e terapeutiche, e per il suo straordinario alto contenuto di nutienti.

Molti studi scientifici dimostrano che la Moringa oleifera occupa i primi posti in classifica per le sue qualità di supercibo.

 

Cosa contiene la Moringa per essere così prodigiosa ?

17 volte più calcio del latte

Moringa bio
Come dimagrire velocemente ! La Moringa Oleifera

15 volte più potassio delle banane

10 volte più vitamina A delle carote

9 volte più proteine dello yogourt

4 volte più clorofilla dell’erba

25 volte più ferro degli spinaci

Contiene più di 92 nutrienti, 46 antiossidanti, Omega 3, 6, 9, e Vitamine dalla A alla Z.

Un punteggio ORAC antiossidante contro i radicali liberi di 157.600 punti.

 

Applicazioni :

La moringa rafforza i globuli bianchi deputati dalla produzione di anticorpi in quanto ricca di vitamina C. Ottima per le donne in gravidanza che presentano gonfiori alle gambe, infatti favorisce la circolazione del sangue. Favorisce inoltre anche il sistema immunitario del bambino.

Potente antinfiammatorio, indicata nei casi di asma e di rinite allergica, previene le affezioni alle vie respiratorie e le patologie di natura allergica. Fa aumentare l’emoglobina nel sangue e previene il catarro, la sinusite e la bronchite.

La Moringa ha anche proprietà anticellulite e fa dimagrire : 

Grazie alla vitamina B2 che contiene è in grado di trasformare il glucosio in energia, favorendo l’aumento del metabolismo dei grassi e dei carboidrati con conseguente consumo delle calorie e diminuzione del peso superfluo.

Ha inoltre proprietà diuretiche, depurative e riduttrici dell’appetito. Ricca di Vitamina B5, agisce sulle infiammazioni adipose.

La cellulite è un tessuto adiposo che trattenendo i liquidi impedisce il processo metabolico che permette la trasformazione del grasso in energia.

 

Contrasta la stanchezza : 

La moringa contrasta la stanchezza mentale e fisica grazie agli oltre 90 super elementi nutritivi che contiene. Viene usata nel trattamento della disfunzione erettile e dell’infertilità favorendo la libido della coppia. Ha un’azione favorevole anche per le donne in menopausa.

Il suo potere antiossidante impedisce inoltre la formazione di placche arteriosclerotiche.

Per tutte le proprietà nutritive che contiene è adatta anche nei periodi dei cambi di stagione, nei casi di sonnolenza diurna, mancanza di energia, affaticamento repentino, perdita di appetito, perdita di interessi, isolamento e difficoltà a comunicare per mancanza di concentrazione.

Moringa-oleifera
Come dimagrire velocemente ! La Moringa

La moringa è soprattutto indicata per gli sportivi in quanto ricca di sali minerali, Vitamine, acidi grassi, aminoacidi, proteine e fibre.

Per il 25 % di proteine che contiene è molto adatta anche a coloro che hanno una dieta vegana o vegetariana.

La moringa aiuta l’organismo nell’adattamento a situazioni stressanti, agento sul sistema nervoso centrale, aiutando la memoria, la concentrazione e l’apprendimento.

Abbiamo elencato solo alcune delle proprietà benefiche della Moringa, tra le oltre 300 possibili applicazioni della pianta che moltiplica la vita ed è un’ottima alleata della nostra salute.

———

 

Fattore Brucia-Grassi
Fattore Brucia-Grassi
+ 7 Omaggi !
+ 7 Omaggi !

 

Come dimagrire velocemente
Come dimagrire velocemente ! Metodo Donne !

 

———

 

ALOE VERA Alimentazione & Cure Naturali

Come dimagrire Velocemente ! Rassodare il corpo !

Rassodare il corpo
Dimagrire velocemente! – Rassodare il corpo

Rassodare il corpo …

 

Come dimagrire velocemente .. Metodo per solo donne !

E` già da molti anni che mi occupo di alimentazione e cure naturali, e per tutte quelle donne che sono veramente pigre per fare esercizi ginnici, consiglio un’altro sistema per tonificare e rassodare la pelle, da unire al “metodo” che vi propongo su come dimagrire velocemente.

Dopo la vostra doccia giornaliera, vi consiglio di fare una rapida doccia fredda. La doccia fredda deve sempre seguire la doccia calda. Se però è estate e fa molto caldo potete omettere la doccia calda e fare solo quella fredda.

 

I benefici che ne otterrete sono molteplici :

1) La doccia fredda attiva il sistema nervoso, e per tutte quelle persone che mangiano molto a causa dello stress questa risulta essere un toccasana, in quanto si sentiranno molto più rilassate e saranno meno propense ad assumere cibo in più.

2) L’attivazione del sistema nervoso migliora la circolazione del sanque, il quale fa da spazzino all’interno delle cellule, rimuovendone le tossine in esse contenute. Tale pulizia permette a queste ultime di funzionare meglio dando al corpo più energia e vigore.

3) Attivare il sistema nervoso, inoltre, è come fare un reset di tutto l’organimso. Ciò ha un’influenza positiva sull’equilibrio delle nostre emozioni. Tale equilibrio ci porta ad eliminare quell’ansia che ci da voglia di assumere cibo in continuazione per compensare certi vuoti.

4) L’effetto revulsivo che la doccia fredda ha sull’organismo intero agisce anche positivamente sul cervello, facendoci sentire più leggeri, più lucidi mentalmente e più felici. Di conseguenza non pensiamo più al cibo come unica fonte di piacere e perdiamo peso superfluo.

L’idroterapia la patico ormai da molti anni, soprattutto d’estate, e non solo la trovo ottima per rassodare la pelle, ma mi è stata molto utile per sbarazzarmi da disturbi che a lungo andare avrebbero potuto sfociare in malattie. Quindi è soprattutto ottima da praticare come prevenzione.

In estate, ad esempio, ci sono dei giorni in cui non si può neppure respirare per il caldo. Quello che faccio è prendere diverse docce fredde, mi alzo persino la notte per farle quando non si riesce a dormire per il caldo. Non dimentichiamoci però che la doccia fredda non va presa dopo aver mangiato, ma prima.

Si può sfruttare il caldo dell’estate per fare in casa delle terapie simili a quelle termali, se di tanto in tanto si associano le docce fredde a dei bagni caldi con dentro dell’argilla. L’argilla, per le proprietà che contiene, rimineralizza il corpo intero, dandogli forza e vigore, nonché abbellisce e rassoda la pelle.

Tutti i consigli che vi do li ho prima testati su me stessa per anni e siccome mi hanno aiutata moltissimo li condivido con voi, che ssociati al “metodo” su come dimagrire velocemente che vi propongo, faranno di voi persone veramente snelle e felici.

Clicca qui e guarda il video specifico per donne su come dimagrire velocemente! 🙂 🙂 🙂

 

***

 

 

+ 7 Omaggi !
+ 7 Omaggi !
Fattore Brucia-Grassi

 

 

 

 

 

 

 

 

ALOE VERA Alimentazione & Cure Naturali

Posts navigation

1 2