Come dimagrire in due settimane – Programma per dimagrire del Dottore Khareem

Come dimagrire in due settimane – Programma per dimagrire del Dottore Khareem

 

come dimagrire velocementeQuesta volta è il turno di un nuovo programma per dimagrire scritto direttamente dal dottor Khareem , Specialista nell’alimentazione e personal trainer Statunitense . Il suo programma perdere peso in 14 giorni ha ricevuto un grande successo a scala globale e ha permesso a molte persone di dimagrire in maniera così naturale … In questi giorni è stato lanciato nel mercato Italiano …

Molte persone pensano che diventeranno attraenti e con un corpo tonico solamente perdendo qualche kilo in più , la verità non è assolutamente così . Bisogna sapere quello che si fa e che si desidera , bisogna perdere il grasso addominali e i grassi ostinati in modo da avere un corpo tonico e con addominali scolpiti , bisogna anche saper comunciare con il proprio corpo : Proprio come faccio io… Il nostro corpo non sa assolutamente ciò che vogliamo trasmettere , quindi bisogna capire prima i propri obiettivi e poi metterli in pratica, e il programma di Khareem << Perdere peso in 14 giorni >> è l’ideale per questa strada …

Ci sono molti modi per perdere peso , Ecco i Tre fattori Principali :

  • Cibi giusti per dimagrire : Bisogna sapere ciò che si mangia e ciò che ci fa ingrassare . Alcuni alimenti contengono energia e proteine che ci permettono di avere l’energia giusta per i nostri allenamenti e per le nostre giornata , in modo da non avere attacchi improvvisi di fame. Bisogna eliminare i cibi e bevande troppo gassate e zuccherate , perché gli zuccheri si depositano e ci fanno ingrassare , per non parlare poi sugli effetti alla nostra salute .
  • Esercizio fisico : Si sa che alimentazione più esercizi fisici è la coppia ideale per chi vuole dimagrire , e per questo che è meglio la qualità che la quantità . Bisogna fare meno esercizi fisici ma eseguiti in maniera corretta … Come ? Correggendo magari la nostra postura in modo da avere più ossigenazione al nostra organismo e bruciare più grassi e poi capire quali esercizi ti fanno bruciare i grassi e non muscoli… Nella guida << dimagrire in 14 giorni >> è tutta spiegato in maniera da eseguire gli esercizi correttamente …
  • Comunicare con il proprio corpo : Un modo per sentirsi bene e allenarsi in maniera efficace è sicuramente quello di comunciare con il proprio corpo e con sé stessi, perché il nostro corpo non ha idea di quello che voglio fare esattamente .. Bisogna capire i propri obiettivi e far capire a sé stessi perchè lo facciamo .. In questo modo ci sentiamo più motivati e abbiamo più possibilità di raggiungere il nostro scopo finale : Dimagrire

Programma per dimagrire in 14 giorni – Promozione

A chi è destinato il programma del Dr. Khareem ?

E’ destinato a tutte quelle persone che vogliono in maniera naturale e veloce. Perdere magari 4-6-8 Kg in due settimane per sentirsi in forma e piacersi . Per ritrovare la propria stima e avere qualche attenzione in più , perché no ?

=>  PROGRAMMA PER DIMAGRIRE IN 14 GIORNI

Anna Pizzotti

Fondatrice di Come dimagrire velocemente